top of page

Questo Articolo è offerto da

Bellissima Festa per il Pisascherma


Nella splendida cornice del Parco di San Rossore si è svolta venerdì 1 giugno la festa di fine anno agonistico del Pisascherma. Molto entusiamo per l'organizzazione della cerimonia di premiazione che ha visto premiare ogni atleta dal più piccolo al più grande. Una vecchia tradizione che negli ultimi anni si era persa ma che per volere dell'attuale dirigenza e del corpo magistrale è stata finalmente ripristinata.

Tutti gli atleti sono stati presentati e premiati con un omaggio della società e a seguire sono stati consegnati ulteriori premi a chi nell'arco della stagione agonistica 2017/18 si è particolarmente distinto per i risultati ottenuti (podi a livello regionale e finali nazionali).

Sono state poi assegnate le magliette per i premi consegnati dai maestri; quella dell'atleta dell'anno a Marco Rossi e quella del premio speciale a Francesca Calabrò,

Soddisfazione per la tanta affluenza che manifesta lo spendido momento che l’intero movimento sta vivendo, in cui ogni occasione è sempre motivo di gioia e convivialità.

Non sono mancati a corollario della splendida giornata i festeggiamenti per il grande successo della società al recente Gran Premio Giovanissimi in cui il Pisaschema è risultata la società Regina del Fioretto, vincitrice della classifica finale.

Tutte le foto dell'evento sulla pagina Facebook del Pisascherma.

2 visualizzazioni
bottom of page