top of page

Questo Articolo è offerto da

Grande affluenza allo stand Pisascherma per la Notte Bianca dello Sport a Pisa

Scherma Pisa 25 settembre 2023 - Sono stati tantissimi i bambini che hanno provato e sono rimasti affascinati dal nostro bellissimo sport. Il Pisascherma ha messo in campo i suoi atleti dal più piccolo al più grande, contando anche sul contributo dei suoi due atleti tesserati per i gruppi sportivi militari, ovvero Irene Bertini (C.S. Carabinieri) e Matteo Iacomoni (FFOO Polizia).


Come sempre la macchina organizzativa della società ha messo a disposizione dei cittadini pisani un stand organizzato nei minimi dettagli, dove chiunque poteva assistere alle esibizioni e provare la scherma su una pedana per scherma olimpica ed una paralimpica. Presente per il Pisascherma anche la nazionale paralimpica georgiana, in Italia per preparare i prossimi Campionati del Mondo di Terni.


Ringraziamo per l'ottima riuscita dell'evento il Comune di Pisa nella persona del sindaco Michele Conti, che si è prestato anche ad una lezione con il Campione Olimpico e Maestro Simone Vanni, e l'assessore allo sport Frida Scarpa.


Ecco il fotoracconto della serata, per cui ringraziamo Chiara Fatucchi



140 visualizzazioni

Commentaires


bottom of page