top of page

Questo Articolo è offerto da

Il Pisascherma compie 27 anni: ecco gli auguri del Presidente Giovanni Calabrò

La nostra splendida società compie 27 anni proprio oggi 20 luglio 2021 e il Presidente con queste belle parole augura a tutti noi buon compleanno:

Il 20 luglio 1994 un piccolo gruppo di genitori, tra i quali Stefano Vanni, Mina Antonioli, Stefano Micheletti, Gianni Rossi, Florinda Stiz, Paola Lossi, Massimo Marchetti e Livia Tacchi, facendo tesoro della “pluriennale esperienza dell’attività sportiva della scherma per normodotati e disabili” decisero di costituire una società sportiva e di chiamarla U.S. PISASCHERMA.
Da quel momento di 27 anni fa, tutti insieme, abbiamo scritto pagine indelebili della nostra storia … siamo caduti, ci siamo rialzati ed abbiamo raggiunto traguardi sportivi importantissimi ed impensabili per coloro che non facevano parte di “quelli dai calzettoni rossi”.
Con queste pochissime righe volevo solo augurare un buon compleanno alla nostra società con la speranza che il futuro, grazie ai nostri eccezionali Maestri ed ai nostri splendidi ragazzi, possa essere ricco di soddisfazioni.
AUGURI PISASCHERMA








98 visualizzazioni
bottom of page