top of page

Questo Articolo è offerto da

Il Pisascherma riprende l'attività

Pisa 18 maggio 2020 - Dopo la pausa imposta per l'emergenza sanitaria dovuta al Covid19 la società pisana riprende le sue attività.

E' una ripresa contingentata e regolata dal protocollo federale che ne limita di fatto l'attività ma che sicuramente è un piccolo passo di speranza verso un futuro prossimo di ritorno alla normalità.


Dopo una fase iniziale di transizione e soprattutto di prova con le categorie U2o, dal 25 maggio il Pisascherma ha riaperto anche alle categorie GPG degli U14 ed ai piccolissimi dell'attività non agonistica.


La società di fatto non sei era mai fermata, organizzando fin dall'inizio della quarantena con i ragazzi di tutte le fasce di età delle video sessioni di allenamento settimanali, che sono servite principalmente a far sentire a tutti gli atleti la vicinanza dei propri maestri anche in un momento di distacco forzato.


Di seguito il link al canale YouTube del Pisascherma dove la società pisana ha caricato il video che durante la quarantena è stato trasmesso dalla webTv Federscherma.

27 visualizzazioni
bottom of page