top of page

Questo Articolo è offerto da

La Maestra Elisa Vanni nuovo responsabile tecnico della Spada Master: primo appuntamento ufficiale l’allenamento pre mondiale

Scherma Pisa, ottobre 2025 - Importante riconoscimento per la Maestra Elisa Vanni, nominata nei mesi scorsi responsabile della Nazionale Italiana Master di spada. Il primo appuntamento ufficiale nel nuovo ruolo è arrivato in occasione dell’allenamento pre-mondiale svoltosi presso il Circolo della Spada Mangiarotti di Milano, dove si sono ritrovati gli atleti convocati in vista dei prossimi Campionati del Mondo Master.


La squadra italiana si prepara ora ad affrontare i Mondiali di spada, in programma a Manama, in Bahrein, dal 10 al 20 novembre, evento che vedrà i migliori interpreti delle categorie (dalla 1 alla 4) contendersi le medaglie iridate.


Durante il raduno, gli atleti e lo staff tecnico hanno ricevuto la visita del consigliere federale Sissi Albini, che ha portato il saluto e l’incoraggiamento della Federazione Italiana Scherma, sottolineando il valore del movimento Master come esempio di passione, impegno e continuità sportiva.


Per la Maestra Elisa Vanni si apre dunque una nuova sfida in azzurro, all’insegna della competenza e dell’entusiasmo, con l’obiettivo di guidare la squadra verso un Mondiale ricco di risultati e soddisfazioni.



 
 
 

Commenti


Cetilar_LOGO_PANTONE.png
PHN_LOGO2020color.png
logo-SGS-ING-big.png
logo-1.png
bottom of page