top of page

Questo Articolo è offerto da

Letizia Campani e la Maestra Elisa Vanni agli Azzurrini di spada



Pisa 16 luglio 2019 - È un luglio carico di soddisfazione per i portacolori del Pisascherma. È arrivata infatti la convocazione in azzurro per la spadista pisana Letizia Campani e per la sua Maestra Elisa Vanni al prossimo allenamento della nazionale U20 di spada che si terrà a Vigna di Valle dal 4 al 14 settembre prossimo. Per Letizia la chiamata è scattata al termine di una stagione che l’ha vista fra le protagoniste della stagione, finalista nella prima prova nazionale Giovani a Ravenna e artefice di un podio nella seconda di Roma. È mancata per lei la “ciliegina” nei Campionati Italiani di Lecce complice sicuramente un aspettativa troppo alta gestita non benissimo ma convocazione strameritata per lei.

Grande soddisfazione anche fra le fila dello staff tecnico perché ad essere convocata nel team magistrale della nazionale è anche la nostra Maestra Elisa Vanni ormai da anni tecnico dal valore indiscusso e di altissimo livello nell’insegnamento della spada.

A entrambe vanno i complimenti di tutta la società che ovviamente accoglie con orgoglio e soddisfazione la bella notizia.

90 visualizzazioni
bottom of page