Cerca

Rinnovato il Consiglio Direttivo del Pisascherma.

Scherma Pisa , 7 luglio 2021 - Il consiglio direttivo del Pisascherma si è rinnovato dopo le elezioni dei soci che si sono svolte lo scorso 20 giugno durante la festa di fine anno.

Niente di nuovo al vertice della società, Giovanni Calabrò si conferma Presidente indiscusso e non poteva essere altrimenti visto l’ottimo lavoro svolto e la dedizione quotidiana che mette a beneficio del club.


Per quanto riguarda il consiglio c’è da segnalare soltanto qualche piccolo cambiamento: con un caloroso abbraccio colmo di gratitudine la società saluta il vicepresidente uscente Riccardo Barbieri ed Alessia Cesareo nelle vesti di consigliera. Due elementi importanti su cui comunque la società è certa di poter contare anche in futuro.

Un grosso in bocca al lupo va al neoeletto consigliere Filippo Delitala.


Confermati gli altri consiglieri che rinnovano così la carica per i prossimi anni, ovvero: Barbara Macchi, Andrea Iacomoni, Veronica Mantovani e Davide Rossi.


Lunedì scorso in data 5 luglio si è svolta la prima riunione del direttivo dove all’unanimità è stata nominata vicepresidente del Pisascherma la Maestra Veronica Mantovani.


Buon lavoro a tutti!



100 visualizzazioni0 commenti