top of page

Questo Articolo è offerto da

Si conclude oggi a Lucca la quattro giorni di gare dedicata al fioretto Giovani e Assoluti. Il Maestro Ramacci sorride per la vittoria di Guillaume Bianchi

Scherma Pisa 10 marzo 2024 - Terminiamo questa quattro giorni di gare con un top trentadue per il cadetto Mattia Conticini all'Open assoluto di fioretto. Un risultato di tutto rispetto vista la sua giovane età. Come ottime sensazioni arrivano dalle prestazioni del più "piccolo" Lorenzo Calabrò fermato nei trentaduesimi dal Big Filippo Macchi e da Jacopo Del Torto anch'esso fermato nei sessantaquattro. Più indietro l'atleta-istruttore Marco Rossi che ha risentito sicuramente della scarsa preparazione.

Molto rammarico per il fiorettista Matteo Iacomoni (FFOO) costretto ad un ritiro precauzionale per un fastidio fisico avvertito nell'assalto dei trentaduesimi.

Concludiamo facendo i complimenti al nostro maestro Marco Ramacci e al preparatore Luca Bonaguidi per la vittoria oggi nella gara assoluta del fiorettista Guillaume Bianchi, atleta delle Fiamme Gialle che si allena al Frascati Scherma.



Foto fonte social Federacherma - Andrea Trifiletti Bizzi Team


129 visualizzazioni

Commenti


bottom of page