top of page

Questo Articolo è offerto da

"Wembrace" l'evento di Bebe Vio con Simone Vanni Coach d'eccezione

Milano 25/10/2021 - Il trionfo dello sport integrato, ecco cosa è successo lunedì sera sul palcoscenico sontuoso dell'Allianz Cloud di Milano.

Una bellissima manifestazione curata, ideata e organizzata dalla vulcanica Bebe Vio, il cui incasso è stato completamente devoluto all’associazione Art4Sport che fa dell’integrazione sportiva il suo obbiettivo principale.


Una serata di stelle dello sport, con illustri rappresentati dal mondo del calcio, volley, basket e rugby. Erano infatti presenti il CT Roberto Mancini, Paolo Maldini, Javier Zanetti, Walter Zenga, Andrea Pirlo e tanti altri.


Non potevano mancare ovviamente i compagni di nazionale di Bebe ovvero i big della scherma italiana, il “nostro” Simone Vanni e le autorità fra cui i Presidenti CONI e CIP Giovanni Malagò e Luca Pancalli nonché il sindaco di Milano Beppe Sala.


Molto divertente e affascinante l’apertura con la sfida in carrozzina dei campioni azzurri, due squadre la bianca capitanata da Simone Vanni e quella rossa dal Maestro Daniele Pantoni con due mental coach d’eccezione ovvero Beatrice Vio e Alessio Foconi.


Ecco le parole del Presidente federale Paolo Azzi (che riprendiamo dal sito ufficiale FIS): “Uno spettacolo eccezionale, che afferma come lo sport sia prima d'ogni cosa integrazione, valori veri. E i nostri campioni sono eccellenti portavoce di questo messaggio, solo Bebe Vio poteva organizzare una manifestazione del genere. Straordinaria!”.




60 visualizzazioni
bottom of page