top of page

Questo Articolo è offerto da

V Trofeo del Granducato di Fioretto GPG



Come ogni anno la stagione agonistica prenderà il via con il consueto appuntamento del Trofeo del Granducato di fioretto riservato alle categorie del Gran Premio Giovanissimi. Giunto ormai alla sua quinta edizione questo appuntamento si è sempre distinto per essere qualitativamente di alto livello tecnico. Sono stati molti i piccoli schermitori che hanno scelto in questi anni di testare la propria preparazione di inizio anno con questo trofeo nella tappa pisana. Il Granducato si distingue per l'elevato livello tecnico ma soprattutto per la sua organizzazione itinerante. Pisa sarà la prima delle tre tappe previste, Siena ospiterà la seconda prova e il circuito si concluderà a Firenze dove saranno premiati i vincitori del trofeo.

Quest'anno ritornerà anche la garetta riservata alle categorie dell'attività pre-agonistica (Prime Lame ed Esordienti) che si divertiranno confrontandosi nel Trofeo Torre Pendente anch'esso di fioretto..

La competizione potrà essere seguita live on line tramite il portale 4Fence nella sezione del Comitato Scherma Toscana e sulla pagina Facebook del Pisascherma dove potrete vedere le foto in tempo reale delle varie gare.

Tutti i programmi e le informazioni logistiche possono essere consultate su questo sito nella pagina dedicata alle manifestazioni, cliccando nella Home sui link di riferimento.

oppure qua

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!

28 visualizzazioni
bottom of page